Il team di Coccole

2

Katia

Sono Katia,
lavoro da coccole da diversi anni insieme a Liala e allo staff.
Grazie all’impegno e al lavoro di squadra che facciamo, ogni giorno per me è una vera e propria soddisfazione poter lavorare in centro, fare quello che più mi piace più mi appassiona, ma soprattutto vedere le mie clienti felici.Di questo lavoro, oltre che trattare le clienti, mi piace vedere il loro corpo che si trasforma sotto le mie mani. Mi piace che escono dalla cabina super felici e super sorridenti e rilassate, ma specialmente felici e soddisfatte di aver raggiunto i loro obiettivi anche grazie a me!

Laura

Laura

Sono Laura,
lavoro nel centro da qualche anno, mi appassiona molto fare questo perché oltre agli ottimi risultati che si ottengono c’è proprio un bel rapporto di fiducia e di umanità tra lo staff e le clienti. quando mi dedico alle clienti, insieme a loro, stacco completamente la spina da tutto e mi godo ogni singolo trattamento e ogni singolo passaggio perché mi piace essere precisa e voglio che ogni cosa sia ben riuscita, per questo cerco sempre di dare il massimo. vedere la soddisfazione e la felicità sul volto delle mie clienti è ciò che mi entusiasma più di ogni altra cosa

1

Veronica

Sono Veronica e sono la receptionist del centro benessere coccole
Essendo la prima persona che si incontra quando si varca la soglia del centro, lavoro ogni giorno meticolosamente all’accoglienza e all’assistenza dei clienti, cercando di diventare per loro un vero proprio punto di riferimento.
Dalla reception ho una visione a 360° di tutte le dinamiche che accadono in centro e anche per questo motivo svolgo un ruolo di coordinamento e di gestione di tutto lo staff con cui ho il piacere di lavorare ormai da tanti anni.
Conoscevo già il centro, è rinomato nella zona per l’alta qualità dei servizi offerti, ma soltanto lavorandoci all’interno ho avuto modo di capire l’attenzione maniacale che sta dietro ad ogni singolo dettaglio. Da noi infatti nulla è lasciato al caso, curiamo con attenzione il singolo particolare per rendere unica l’esperienza del cliente all’interno del nostro istituto.

Prenota la tua prima consulenza

Se non sai da dove partire e vorresti anche semplicemente fare una chiacchierata con noi per sapere come possiamo aituarti, compila il modulo qui sotto. Ti richiameremo a breve per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno